Diese Webseite verwendet Cookies. Mit dem Weitersurfen akzeptierst du die Verwendung dieser Cookies. Weitere Infos dazu findest du im Datenschutz.

Icon
Icon

Il mio sogno più grande è andare a Los Angeles.

***

  

 

Update 13.02.2024

 

 

Grazie a voi ho raggiunto l'obbiettivo intermedio di 2'750 CHF, questo contributo mi permetterà di partecipare a 2, 3 gare.

 

Manca ancora qualche giorno alla chiusura del crowfunding. Chi volesse supportarmi, può ancora farlo per farmi raggiungere l'obbiettivo massimo.

 

Iulia

 

 

 

 

***

 

 

Update 11.01.2024
 

Sono grata a tutti quelli che mi hanno dato un sostegno e che mi hanno quasi fatto raggiungere il mio obbiettivo intermedio.

 

Spero che si aggiungano nuovi sostenitori fino al raggiungimento del traguardo meggiore, così che possa avere i fondi per completare la stagione agonistica.

 

Spero di ripagare tutti quello che crederanno in me , con i risultati!

 

 

***

 

 

Ciao, sono Iulia Izzo ho 21 anni e faccio parte della Nazionale Svizzera di Scherma. Partecipo al circuito di Coppa del Mondo di Scherma, nella massima categoria e il mio sogno è quello di rappresentare il mio paese alle Olimpiadi di Los Angeles 2028.

 

Oggi mi rivolgo a tutti quelli che credono nei Valori dello Sport, per chiedere il vostro sostegno e rendere questo mio sogno una realtà.

 

Da quando ho nove anni la mia vita è dedicata alla scherma. Ho sempre affrontato i sacrifici e le sfide, per raggiungere i massimi livelli con determinazione.

 

Ho rappresentato la Svizzera in molte Competizioni Europee e Mondiali  e ho vinto diverse medaglie, ma Il mio obiettivo finale è di fare parte della squadra della mia nazione ad almeno una Olimpiade.

 

La competizione Olimpica sposa i valori dell’amicizia, del rispetto e dell'eccellenza.  Incarnando questi valori, mi piacerebbe anche diventare ispirazione per i giovani atleti e tutti gli appassionati di sport, dimostrando che con la dedizione, l’impegno ed il sacrificio è possibile raggiungere risultati straordinari.

 

Raggiungere l’obbiettivo finale richiede non solo il talento e la costanza nell’allenarsi con determinazione, ma anche risorse finanziarie considerevoli.

 

Le spese per gli allenamenti tecnici e fisici, la fisioterapia , gli spostamenti in paesi lontani per partecipare alle gare del circuito di Coppa del Mondo e l'equipaggiamento sono molte elevate.
Il percorso è lungo…durerà quattro anni, per ognuno dei quali dovrò avere a disposizione la cifra necessaria, raccogliendola tra gli sponsor e il vostro sostegno.

 

Per la stagione 2023-2024, appena iniziata, mi mancano 5'500 CHF al raggiungimento dei circa 20’000 CHF necessari.

 

Se mi aiuterete, potrò concentrarmi al meglio sugli allenamenti senza preoccuparmi troppo delle difficoltà finanziarie.

 

Ogni contributo, grande o piccolo, farà la differenza per riuscire a portare a termine il mio percorso.

 

Grazie di cuore
 
Iulia

Diese Projekte könnten dir auch gefallen!

Kein Projekte vorhanden.